Venice Marathon 2014

Attraverso la Rete del dono presso la Venice Marathon è possibile contribuire alla lotta contro la poliomielite. Ascoltate cosa ci dice Luca Baldan, ideatore e promotore della nostra partecipazione alla Maratona di Venezia a beneficio della lotta per l’eradicazione mondiale della poliomielite.

Cari amici,

il primo runner del nostro Club Venezia Riviera del Brenta è il mio socio Enrico Garbo che ci ha più che degnamente già rappresentato l’anno scorso.

Vi invito a sottoscrivere questa importante iniziativa sostenendo la sua performance con le vostre generose donazioni collegandovi direttamente alla sua pagina personale sulla Rete del Dono:

Io ho già sicuramente salvato 28 bambini dalla polio, sostenendo Enrico con 1 Euro per ogni Km percorso della sua maratona, ma tutti insieme si può fare molto, molto di più !

Vi ricordo infine che tutti i nostri versamenti contribuiscono al riconoscimento come Club Venezia Riviera del Brenta presso la Rotary Foundation.

un caro saluto,

Luca Baldan