End polio now alla Venice Marathon

Rotary Distretto 2060

“Ogni Club un runner, ogni amico un donatore”

Il Distretto 2060 alla 30 a Venice Marathon 2015 per

End Polio Now

Il Rotary – Distretto 2060, dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto impegnati i nostri 50 runner sarà presente anche quest’anno all’importante manifestazione podistica internazionale della “Venice Marathon” che vedrà il prossimo 25 ottobre 2015 la partenza da Stra’ della sua 30a edizione.

Dopo aver partecipato con i propri runner alle quattro precedenti edizioni, con rinnovato e sostenuto impegno il Distretto Rotary 2060 – che comprende il territorio di Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, – ha animato Run to End Polio, la raccolta fondi e sensibilizzazione dell’opinione pubblica, supportando il programma più importante della Rotary Foundation End Polio Now per essere ancora insieme e vincere la lotta finalizzata alla completa e totale eradicazione della poliomielite dal mondo: una promessa che il Rotary ha fatto a tutti i bambini del mondo e che siamo ormai prossimi a mantenere !

Con l’assistenza della “Rete del Dono” tutti i nostri Rotary Club e Rotaract Club saranno presenti alla manifestazione tramite i loro runner che, attraverso il collaudato e valido strumento del fundraising, trasformeranno la loro sincera passione nella causa del Rotary valorizzando le loro relazioni interpersonali e rendendo la donazione un momento importante e presente nella loro vita quotidiana. Nella precedente edizione abbiamo raccolto la ragguardevole somma di € 24.543, ponendoci al 1° posto tra le 16 Charity presenti alla Venice Marathon. Vogliamo insieme mantenere il raggiunto primato anche quest’anno, che vedrà la possibilità di partecipare oltre che alla classica 42 Km anche ad una più breve 10 Km non competitiva, facilmente percorribile da molti di noi. Partecipiamo e impegniamoci numerosi !

Per qualsiasi informazione rivolgersi a:

Sergio Zanellato 335 7050320 email: sergio.zanellato@alice.it – Luca Baldan 329 8614498 email: luca@abgassociati.it