Venice Marathon 2012

Conclusa la 26a Maratona di Venezia, che, con la partecipazione di alcuni concorrenti sotto le insegne del Rotary, ha consentito di devolvere un consistente contributo alla Fondazione Rotary per la Campagna Polio Plus (4300 €), registriamo con soddisfazione la risposta di apprezzamento della Fondazione Rotary accompagnata dalle congratulazioni per il nostro Presidente Luca Baldan da parte del Governatore Bruno Maraschin e del Governatore Eletto Alessandro Perolo.

Ma quel che più conta, il potenziale successo che questa nostra collaborazione con la Maratona di Venezia può avere in futuro nel sostegno delle nostre iniziative di service ha indotto il nostro Club a rinnovare con l’Associazione Venice Marathon un protocollo di intesa anche per quest’anno, in ciò sostenuto dal Governatore Eletto Alessandro Perolo.